"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

giovedì 9 gennaio 2014

► Nuova rivista Naturalistica Gratis Online - NaturAlis

NaturAlis
Prodotta da Ardea Onlus , Associazione per la Ricerca, la Divulgazione e l'Educazione Ambientale è nata Natur Alis, rivista trimestrale di cultura ambientale. il progetto nasce dall' esigenza di sensibilizzare il vasto pubblico al rispetto degli equilibri naturali e all'assunzione di stili di vita più sostenibili.

Descrizione
Ardea è composta da un gruppo di professionisti che operano nell'ambito della conservazione, della gestione del patrimonio naturale e culturale e della divulgazione naturalistica, che hanno unito le loro singole competenze e professionalità per uno sforzo congiunto e sinergico teso a raggiungere l'obiettivo di conoscere e conservare il territorio e i suoi equilibri.
Informazioni generali
Ardea è un'Associazione scientifica a carattere morale e culturale, apolitica, apartitica, aconfessionale, indipendente e senza alcuna finalità di lucro, né diretto né indiretto, che, rifiutando ogni tipo di violenza, persegue esclusivamente il fine di solidarietà sociale mediante la tutela e la valorizzazione della natura e dell'ambiente.
Ardea Onlus - Pagina FB

Nessun commento:

Posta un commento