"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

mercoledì 15 ottobre 2014

► Il Lupo e Almo Nature

Almo Nature e il Lupo
Belle iniziative di Almo Nature, famosa marca di cibo per Animali domestici, quest'anno impegnata in una serie di azioni concrete per la salvaguardia del lupo, che ha scritto a Matteo Renzi lanciando l'idea di valorizzare le produzioni agricole in aree italiane interessate dalla presenza dei grandi carnivori come orso e lupo.

►Diretta a Matteo Renzi
Caro Premier ci aiuti a fermare le violenze gratuite verso i predatori naturali e a preservare la biodiversità naturale presente in Italia.
Firma anche tu !!! > Petizione
 
► Sempre con la collaborazione di Almo Nature :
 
Grazie a Almo Nature e Canislupus Italia, un aiuto concreto ai pastori toscani, per favorire la convivenza con il lupo.

È stato consegnato il primo carico di 28 quintali di crocchette per cani della linea Rouge Label The Alternative, donati da Almo Nature, che permetterà di alimentare gratuitamente 17 cani da guardianìa di 5 allevatori toscani, nelle zone del Mugello e del Chianti.
Gli allevatori si impegneranno a partecipare a un percorso che prevede, grazie al supporto di un veterinario, la caratterizzazione dei cani sotto il profilo attitudinale e un piano per gli accoppiamenti. Attraverso questo percorso sarà possibile diffondere cani di qualità (efficaci) ad altri allevatori che hanno difficoltà con i lupi, innescando un meccanismo virtuoso che favorirà la convivenza tra gli allevatori e il predatore.
 
Per chi non è iscritto a Fb, Almo Nature Sito, Canislupus Italia Sito .
 

Nessun commento:

Posta un commento