"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

sabato 12 gennaio 2013

► Liberati 6 Orsi della Luna in Cina

Tutto sugli Orsi Della Luna
Six Bear Rescue - Animals Asia Foundation
Straordinario evento in Cina.  Sei Orsi salvati da una fattoria della bile in Cina, era dal 2010 che non avveniva un salvataggio del genere in una fattoria della bile del paese.

Chengdu, Cina - 9 gennaio 2013 - Sei orsi sono stati liberati da una fattoria della bile in Cina, e sono stati consegnati oggi – mercoledì 9 gennaio - dal Dipartimento di Protezione Forestale ad Animals Asia, l’organizzazione internazionale dedita al benessere animale in Asia che gestisce l’unica riserva naturale per orsi in Cina. 


Gli esemplari, che provengono da un allevamento illegale collocato nella provincia del Sichuan, sono giunti al Bear Rescue Centre di Animals Asia a Chengdu questo pomeriggio. Il salvataggio è frutto della collaborazione fra l’ONG di Jill Robinson e il Dipartimento Forestale del Sichuan.

E' possibile monitorare il salvataggio degli orsi qui su New Year Rescue Timeline http://goo.gl/DmMDz. Lo staff è al lavoro per verificare lo stato di salute degli orsi.

Consigliamo di seguire il nostro feed su Twitter per gli aggiornamenti: http://www.twitter.com/animalsasia

Sun Li, Buddha, Peter il nome di tre dei sei Orsi Liberati.....

Orso Tibetano

Nessun commento:

Posta un commento