"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

sabato 12 gennaio 2013

► International Animal Rescue

International Animal Rescue
Fra le varie Associazioni Mondiali nate a tutela degli Animali, tutti gli Animali, c'è anche questa :

International Animal Rescue e’ un ente di beneficienza, nato nel 1989 in Gran Bretagna, il cui scopo e’ quello di salvare tutti gli animali del mondo dalla sofferenza. Ove possibile riporta gli animali salvati al loro ambiente naturale, ma offre anche un rifugio permanente agli animali che non possono più sopravvivere in natura.
 
Ha liberato e assistito orsi danzanti in India, salvato e riabilitato scimmie dai trafficanti di animali in Indonesia, e curato cani e gatti randagi nei paesi in via di sviluppo, aderito alla campagna per porre fine al massacro degli uccelli migratori abbattuti illegalmente e indiscriminatamente durante il loro transito su Malta (gestisce una clinica di riabilitazione per uccelli a La Valletta).

Animal Rescue International è specializzata anche nella sterilizzazione completa e programmi di vaccinazione per i cani e gatti randagi per controllare le popolazioni e prevenire la diffusione di malattie. Lavorano con altre organizzazioni e dipartimenti governativi per sviluppare una legislazione valida per proteggere gli animali dalla crudeltà e dall’abbandono.

Ha sedi in Gran Bretagna , India , Stati Uniti , Paesi Bassi , Indonesia e Malta.

Si affidano interamente alle donazioni del pubblico per finanziare il loro lavoro:

“Senza il vostro supporto siamo impotenti: con esso, si può fare un mondo di differenza per la vita degli animali in disperato bisogno”

Sito Internet   (In Inglese)

Pagina Fb   (In Inglese)

Nessun commento:

Posta un commento