"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

lunedì 1 ottobre 2012

► www.fotografandolanatura.net

Tramonto a Boscoforte
Tre anni fa più o meno mio malgrado, sono anch'io una vittima del "a mia insaputa", prendeva ufficialmente il via sul web un idea pazza... un Sito di fotografie naturalistiche o presunte tali di un NON fotografo-NON naturalista, cioè io... in tre anni di vita superato il tetto delle 9.000 visite proprio ieri e poco meno di 36.000 pagine visitate in 36 mesi di vita.


Numeri importanti per uno come me che Fotografo non lo è e che nel poco tempo libero ha sempre tante cose da fare e non le dedica esclusivamente ad una sola attività. Per rispetto a questi numeri, per rispetto a chi mi incominciò il Sito a mia insaputa, ma anche per un piacere mio dopo alcuni mesi di quasi totale abbandono e non aggiornamento per più o eno giustificati motivi, in questo giorno del terzo compleanno prendo l'impegno con me stesso di tornare a dedicare più tempo al sito, nella speranza di riuscire a postare nuove foto e nuovi lavori già entro questo mese di Ottobre... A tutti quelli che volenti o  nolenti sono passati e/o passeranno dal Sito, un sincero ringraziamento. Orso Tibetano

1 commento:

  1. Complimenti e Auguri per altri anni altrettanto "ricchi", Orso! Aspettiamo i nuovi lavori!

    RispondiElimina