"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

domenica 8 gennaio 2012

► Le Mie Fotografie - Aggiornamento Sito

Il mio Sito di fotografie Naturalistiche
Autunno in Engadina
Dopo che negli ultimi tempi ho inserito nuovi album,  da ieri sono online gli aggiornamenti riguardanti l'insieme degli album che compongono la selezione intitolata " le mie Fotografie". aggiunte nuove foto sia in Portfolio che in tutte le sezioni della  Galleria. Paesaggi, Mammiferi, Avifauna , Varie ed aggiornato le foto del Mese....
Per chi fosse interessato :

Le Mie Fotografie
il Sommario completo della mia raccolta fotografica,
Il Sito

Buona Visione, Orso Tibetano.

Nessun commento:

Posta un commento