"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

venerdì 18 aprile 2014

►Quotidiano.net per gli Orsi della Luna

Sito interamente dedicato agli Orsi Tibetani
Orso Oliver
Grazie a Quotidiano.net che nel giro di poche settimane ha pubblicato ben due articoli su gli Orsi della Luna. è importante fare informazione, sensibilizzare e creare consapevolezza, specialmente ora dopo l'avvio della colossale operazione che in un paio d'anni trasformerà una famigerata "Fabbrica della Bile" in una riseva Naturale di protezione e cura per gli Orsi !

Il primo articolo il 9 Marzo scorso, di carattere generale
10.000 orsi non sanno che cosa sia l'erba

Il secondo lo scorso 3 Aprile e dedicato ad un Orso veramente speciale, l' Orso Oliver di cui anch'io a suo tempo ho più volte parlato nel mio Blog e nel sito! 
Oliver, trent'anni in una fattoria della bile

Dal mio sito:
Quel giorno abbiamo salvato Oliver, un grande orso bruno col corpo malinconicamente deforme, insieme ad altri nove orsi. Aveva trascorso 30 anni – tutta la sua vita – nella miserabile industria della bile. Oliver era gravemente malato, al punto tale che i nostri veterinari hanno dovuto operarlo sul retro del camion, mentre lo portavamo a casa a Chengdu. Vederlo ora passeggiare felicemente sul prato all’aria aperta, rende molto piu’ di tutto cio’ che posso dire…

Orso Tibetano

Nessun commento:

Posta un commento