"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

venerdì 25 ottobre 2013

► Orsi della Luna - Vota Jill Robinson per il Spirit of Hong Kong Awards

Il Sito dedicato all'Orso tibetano
 Jill Robinson  per il Spirit of Hong Kong Awards

Jill Robinson ha ricevuto la nomination per il Spirit of Hong Kong Awards. Per il suo lavoro con Animals Asia. Dopo le centinaia di orsi che sono stati salvati grazie a Jill, è incredibile vedere la compassione che ha ancora per ognuno, e per tutti quelli che non hanno ancora la fortuna di essere stati salvati. Puoi votare per Jill qui sotto: http://spirit.celebratinghk.com/content/online-vote - con Jill Robinson.

Terza Fila, Quarta foto da sinistra... cliccate sulla foto, basta mettere l'indirizzo Mail, facilissimo!!!
Le votazioni si concluderanno il 4 novembre prossimo!


Jill Robinson has been nominated for the Spirit of HK award for her work with Animals Asia. After the hundreds of bears that have been rescued thanks to Jill, it's amazing to see the compassion she still has for every single one, and for all those not yet lucky enough to be rescued. You can vote for Jill below:
 http://spirit.celebratinghk.com/content/online-vote — con Jill Robinson.

2 commenti:

  1. Ma quante volte mi fa inserire la mail. Capisco le ragioni di sicurezza ma sono 4 volte che me la chiede. A sto punto non so se il voto è valido o no.

    RispondiElimina
  2. Non è chiarissimo, ma basta cliccare sul link che arriva mia mail dopo aver votato per validare il voto...

    RispondiElimina