"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

domenica 5 febbraio 2012

► Mie Foto su Sottobosco.Info


Valli e Pinete Ravennati
 Chi mi conosce sa bene che fotografo per un mio piacere personale ed anche se ho un Sito Internet, dove pubblico parte delle mie foto, in pratica non spendo un solo minuto ad autopromuovermi o nella speranza di ricavarci onori e/o soldi... capita però che a volte anche senza cercare niente, ti capiti una collaborazione o la possibilità di essere pubblicati da qualche parte e allora perchè no???...

A Corredo di un Articolo di Matteo Migazzini, giovane giornalista nostrano, pubblicato su Sottobosco.Info ,  sul censimento della Flora nelle Zone umide Ravennati, 15 mie foto che rappresentano queste stesse zone...


Buona Visione, Orso Tibetano

1 commento:

  1. Anche se fotografi per tuo piacere...le cose belle vanno condivise :-).. almeno a noi piacerebbe...
    Complimenti Orso! L'ho gia' scritto in altra sede, ma perche' sia chiaro lo ripeto anche qui :-), gran bel lavoro, sono foto stupende e ti sembra di poter toccare con mano quei paesaggi :-)
    Ciao

    RispondiElimina