"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

domenica 18 dicembre 2011

► Fotografia Naturalistica News - Escursionando

www.fotografandolanatura.net
Il mio Sito di Fotografia Naturalistica
Parco Naturale Sasso Simone e Simoncello

Dopo l'ultimo aggiornamento mensile per l'anno 2011, avvenuto ai primi del mese è finalmente online una nuova sezione delle mie Fotografie, denominata "Escursionando"* e che per il momento raccoglie i resoconti fotografici di 4 escursioni  effettuate con il CAI, Club Alpino Italiano, della Sezione di Lugo di Romagna nei mesi scorsi.

I quattro itinerari, riguardano il Parco Naturale di Sasso Simone e Simoncello, la zona sopra Palazzuolo (FI), il Monte Grappa nel vicino Veneto, e la zona di Monte Cavallo, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Naturalmente le Foto negli album non sono coperte da scritte, ma solamente "firmate" nell'angolo in basso a dx, come sempre fatto.


Piccole rassegne fotografiche delle mie uscite in compagnia, in special modo ma non solo con la Sezione C.A.I. Lugo di Romagna. I tempi delle Escursioni sono diversi dai tempi della Fotografia, impossibile quindi programmare di essere al posto giusto nel momento giusto con la luce giusta, anche se a volte comunque accade (vedi foto del Mese Dicembre 2011). In queste rassegne potranno anche esserci fotografie non prettamente naturalistiche.
Buona Visione e Buona Luce, Orso Tibetano

1 commento:

  1. Ho gia' lasciato "traccia" su fb...ma doveroso lasciarla anche qui... Grande Orso! Davvero bello..
    Ciao!

    RispondiElimina