"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

giovedì 30 aprile 2015

► Gli orsi della luna e altre storie - Favole per Bambini

Il Sito interamente dedicato agli Orsi della Luna
Gli orsi della luna e altre storie
Primo libro di favole scritto da Giuliana Corea, i cui ricavi saranno devoluti a favore di tre associazioni animaliste. Giuliana Corea collabora attivamente da alcuni anni con alcune associazioni animaliste. L'amore per gli animali e il rispetto dell'ambiente sono al centro di molte delle favole contenute nel suo libro "Gli orsi della Luna e altre storie", a cominciare da quella che gli dà il titolo.
 

I proventi ricavati dalla vendita del libro saranno devoluti in beneficenza a favore delle associazioni Animals Asia Orsi della Luna, LAV e Animalisti Italiani.

La favola "Il delfino Fungi", inclusa nella raccolta, si è classificata terza nel concorso internazionale per l'infanzia promosso dall'associazione Marel Il libro può essere acquistato presso le sedi indicate di seguito e in occasione di alcuni eventi speciali che saranno segnalati di volta in volta tramite questa pagina.

DOVE ACQUISTARE IL LIBRO:
a ROMA, presso:
-Libreria "SvapoLeria", via Conte Verde 70/a (Metro A, Manzoni)
-Libreria "Tana libera tutti", Roma Testaccio, Città dell'altra economia
-Sede dell'Associazione Animalisti Italiani, via Tommaso Inghirami 82 (Metro A, Colli Albani)

a CIAMPINO (RM), presso l'edicola Fiaschetti in via Bruxelles (di fronte al supermercato Despar)

a BOLOGNA, presso il punto vendita dell'Associazione "Salviamo gli Orsi della Luna", via San Felice 4/b

 
Pagina ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento