"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

giovedì 6 giugno 2013

► Animals Asia Foundation - La Rivista Annuale 2012

Tutto sugli Orsi Della Luna  
Animals Asia Review - La Rivista

A cura di Animals Asia Foundation, la Rivista Annuale 2012, GRATUITA, che racconta un anno di attività principalmente in favore degli Orsi della Luna e contro tutti maltrattamenti animali. A seguire la Lettera di Jill Robinson con cui si apre la Rivista, quindi il Link dove poter sfogliare tutta la rivista in formato PDF.

Cari Amici di Animals Asia,
non dimenticherò mai il momento in cui il mondo mi è crollato addosso, quando la nostra riserva naturale in Vietnam, costruita con così tanta cura e passione, è stata raggiunta da un ordine di sfratto che la minacciava di chiudere per sempre.


Lo sfratto era ingiusto. Per questo, nonostante la frustrazione e l’angoscia, abbiamo deciso di non piegarci alla pressione e abbiamo lanciato una campagna internazionale. La nostra scelta è stata condivisa da migliaia di persone in tutto il mondo, armate come noi delle migliori intenzioni, amici che ci hanno sostenuto e hanno combattuto quella che è diventata per tutti la battaglia della vita.

Per circa due anni, i 77 dipendenti locali della riserva hanno fatto i conti con la paura di perdere il posto di lavoro, mentre i 104 orsi affidati alle loro cure rischiavano di tornare in gabbia in attesa che un altro centro fosse costruito. Poi, lo scorso gennaio il buon senso e la giustizia hanno prevalso e finalmente il Primo Ministro del Vietnam ha annunciato che potevamo restare. E’ grazie al tuo prezioso aiuto che ora possiamo guardare al futuro, continuare a costruire il nostro centro per accogliere tanti altri orsi e lavorare per mettere fine all’industria della bile una volta per tutte. Le fattorie sono diventate un tema scottante in Cina, dove la gente urla a gran voce il suo “no” a questa barbarie.

Ciò che abbiamo fatto e che continuiamo a fare per aiutare gli orsi e molti altri animali che soffrono è il risultato della generosità di persone come te in tutto il mondo. Grazie per aver scelto di curare le ferite di questi maestosi giganti, guidandoci verso il traguardo finale…until the cruelty ends.

Con riconoscenza e abbracci d’orso,

Jill Robinsonuntil the cruelty ends.

Con riconoscenza e abbracci d’orso,

Jill Robinson


Orso Tibetano

Nessun commento:

Posta un commento