"E' nostra responsabilità collettiva e individuale preservare e prendersi cura dell'ambiente in cui tutti viviamo! " Dalai Lama -
"Una Società che non tutela il proprio ambiente dove vive e dove vivono i propri Figli è una società senza futuro". Orso Tibetano

sabato 2 febbraio 2013

►TAM DAO è salvo !!! Il Santuario Vietnamita di Animals Asia Foundation NON verrà chiuso

Tutto sugli Orsi Della Luna
Il Santuario Vietnamita degli Orsi è salvo dal rischio chiusura!
Pubblicato 16/01/13
Aggiornato 02/02/13
Continuano le buone notizie dall'Asia in questo inizio d'anno... Il Santuario Vietnamita di Tam Dao dove trovano ricovero 104 Orsi della Luna non verrà chiuso e Animals Asia Foundation potrà continuare nella sua opera all'interno del Santuario stesso!!!
Questa la lettera di ringraziamento di Jill Robinson, pubblicata da Animals Asia Foundation Italia

Il santuario in Vietnam vince la battaglia contro lo sfratto


E’ con immensa gioia (e con le farfalle nello stomaco) che ti scrivo per annunciare la decisione del Primo Ministro del Vietnam, Nguyen Tan Dung, di salvare il santuario di Animals Asia in Vietnam dallo sfratto che ne minacciava la chiusura. Siamo appena stati informati da membri del Governo che il Primo Ministro ha deliberato in nostro favore, onorando l’accordo firmato nel 2005 con Animals Asia. Il santuario potrà quindi continuare a operare e la seconda fase dei lavori di costruzione può avere inizio.

La decisione permetterà ai 104 orsi che vivono nel centro di avere una casa sicura, e ai 77 cittadini vietnamiti che operano nella riserva di non perdere il proprio posto di lavoro. Animals Asia, che gestisce e ha interamente finanziato il santuario, potrà finalmente portare avanti il suo progetto e ampliare il centro. Siamo certi che il Governo del Vietnam manterrà l’impegno preso con Animals Asia per mettere fine alle fattorie della bile.

A nome mio e di Animals Asia, desidero ringraziarti dal profondo del cuore per essere rimasto al nostro fianco in questa battaglia. La tua voce e il tuo supporto ci hanno condotto alla vittoria.

Il nostro impegno per porre fine a questa barbara industria in Vietnam è oggi più vivo che mai, ma per salvare gli orsi che continuano a soffrire negli allevamenti abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto.

Con infinita gratitudine e abbracci d’orso, Jill
Jill Robinson Dott. Med. Vet. h.c.
Fondatrice e CEO

Orso Tibetano

Nessun commento:

Posta un commento