Roma dice NO al traffico di Avorio |
Il David Sheldrick Foundation è una organizzazione per la fauna selvatica africana, con base a Nairobi, fondata 30 anni fa da David Sheldrick e da sua moglie Dr. Dame Daphne Marjorie Sheldrick, con lo scopo di salvare i cuccioli di elefanti e di rinnoceronte rimasti orfani a causa del bracconaggio (traffico di avorio e di corni di rinoceronte). Oggi questa realtà è in primo piano nella lotta al bracconaggio e nel soccorso ai sempre più numerosi orfanelli che vengono ospitati in centri altamente specializzati prima di essere restituiti alla natura. Il centro si occupa anche di educare i giovani e la gente ad un diverso rapporto con questi splendidi animali.
il Ricavato della serata, circa 750 Euro è stato devoluto alla Fondazione per poter adottare altri cuccioli sia di Elefante che di Rinoceronte.
SALVIAMO GLI ELEFANTI
Non possiamo fermare il vergognoso traffico di avorio che sta sterminando questi meravigliosi animali, ma possiamo aiutare questo straordinario centro di recupero che salva e cura i piccoli orfani.Questo è Naipoki, un piccolo elefantino già adottato in precedenza!
Alcune note informative in italiano sul THE DAVID SHELDRIK WILDLIFE TRUST
Per chi non avesse dimestichezza con l'inglese e volesse saperne di più su questo progetto e la speciale Nursery per Elefantini e Rinocerontini, può trovare tutte le info Qui >>> Pengo Project , del
Laureato in Medicina Veterinaria, Aldo Giovannella
Buttiamo tanti soldi per nulla, chi può ne doni qualcuno per un bene superiore...
Nessun commento:
Posta un commento