Yao MIng e gli Orsi della Luna |
Continuano le polemiche sulla produzione della sostanza estratta dagli animali tenuti in fattorie-lager nonostante alcuni ricercatori sostengano di aver trovato una soluzione analoga prodotta in laboratorio
La bile sintetica speranza per gli Orsi della Luna, ma il governo cinese frena: esperimenti non testati
Per chi mastica l'inglese, suggerisco questo LINK, e comunque ci sono immagini molto eloquenti per chiunque.... Considerato la scarsità di "sponsor" a livello di immagine per la causa, di molta importanza è stata la presenza della leggenda del basket Yao Ming nel centro Cinese di Animals Asia Foundation.
Da ricordare inoltre un altro servizio al Tg 2 delle 20.30 il 2 Marzo dopo quello di qualche giorno prima, contrariamente al solito, ben fatto e meritevole di essere visto.
Per concludere
Caro Sostenitore,
Le ultime settimane in Cina hanno visto crescere un movimento popolare senza precedenti contro le fattorie della bile. L’intera industria è stata costretta ad attuare una strategia difensiva ed è oggetto sui media di una condanna trasversale.
Abbiamo lavorato per porre fine alle fattorie della bile in Cina per circa vent’anni e non abbiamo mai visto nulla di simile. Nel solo mese di febbraio, oltre 8.000 articoli sul nostro lavoro sono stati pubblicati sulla stampa cinese. Centinaia di migliaia di persone hanno unito le loro voci sul web, schierandosi contro un mercato che vuole gli orsi imprigionati a vita e torturati oltre ogni immaginazione
Continua qui
Buona Luce, Orso Tibetano.
Nessun commento:
Posta un commento